CAMPOBASSO _ Si terrà venerdì 27 marzo, a partire dalle ore 18.00 presso i Grandi Magazzini Teatrali di Via Gorizia a Campobasso, l’incontro organizzato dall’Italia dei Valori con il giornalista e scrittore Peter Gomez. L’evento intende affrontare la delicata vicenda dell’informazione dei nostri giorni, sempre più vittima di giochi di potere. Alla luce del rapporto assai sottile tra informazione e democrazia Peter Gomez presenterà “Bavaglio” il libro scritto in collaborazione con Travaglio e Lillo che

racconta, ed è contro, le nuove leggi-vergogna del premier oltre a portare alla luce tutte le carte che la CASTA vuole nascondere ai cittadini. Discuteranno del tema il consigliere regionale e candidato sindaco di Campobasso Massimo Romano ed il senatore Giuseppe Astore. L’evento sarà inoltre occasione per discutere del caso di Luigi De Magistris.

Di seguito una breve biografia dell’autore: Peter Gomez  è stato inviato de L’Espresso, ha lavorato a Il Giornale ai tempi di Indro Montanelli e a La Voce. Collaboratore di MicroMega. Negli ultimi 15 anni ha seguito tutti principali scandali italiani su mafia, tangenti e corruzione. Autore di decine di scoop è passato dalla cronaca giudiziaria al giornalismo investigativo. I suoi saggi, la maggior parte dei quali pubblicati con Marco Travaglio compaiono spesso nelle classifiche dei libri più venduti.

Articolo precedenteLadri con la passione per le “bollicine” rubano champagne nel Centro commerciale Oasi. “Beccati” dai Carabinieri con le bottiglie negli indumenti
Articolo successivoLe buste gialle della differenziata sparpagliate dal vento su strade e viali. I residenti: “Questa mattina nessun ritiro”