SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI _ Litigio tra casalinghe oggi pomeriggio a San Giacomo degli Schiavoni. Le due, vicine di casa, oggi pomeriggio sono tornate a discutere per l’ennesima volta. Ma l’alterco è sfociato in un episodio singolare. Una delle donne, sembrerebbe per dispetto, ha bruciato del materiale cartaceo davanti l’ingresso dell’altra casalinga, la quale uscita di casa si è spaventata. Una sorta di scherzo di cattivo gusto quello messo in atto dalla residente stanca, evidentemente delle continue illazioni della vicina. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Sempre oggi pomeriggio, a San Giacomo degli Schiavoni, un ragazzo di 20 anni circa si è gettato dalla finestra del primo piano di casa in Corso Umberto 1. Secondo testimonianze raccolte in paese il giovane stava attraversando un brutto periodo ed avrebbe deciso di farla finita. Nella caduta si è lesionato le gambe perchè è atterrato sull’asfalto con gli arti inferiori.

Il “salto” da circa 4 metri gli avrebbe provocato lesioni anche in altre parti del corpo ma non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 Molise ed i Carabinieri di Termoli.

Articolo precedenteIl Vescovo visita Santa Maria degli Angeli
Articolo successivoIl Comune di Termoli punta su cicloturismo e scuola calcio per rilanciare turismo in Bassa stagione