CAMPOMARINO _ L’ufficio postale di Campomarino premiato per la qualità del servizio alla clientela e per i risultati raggiunti nell’offerta dei servizi e prodotti di Poste Italiane. Il riconoscimento è stato assegnato nell’ambito del Meeting degli Specialisti Commerciali di Poste Italiane, le persone che lavorano nelle sale consulenza degli uffici postali, che si è svolto Bari, presso lo Sheraton Nicolaus Hotel.

La capacità di rispondere ai bisogni dei clienti e di proporre le soluzioni più adatte alle loro necessità, la consulenza ispirata all’etica, alla competenza professionale e al rispetto del cliente, sono stati gli argomenti centrali dell’evento aperto dal Responsabile dell’Area Sud 1, Roberto Minicuci, davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai 9 Direttori di Filiale e da circa 300 collaboratori provenienti da Puglia, Basilicata e Molise, selezionati tra i migliori Specialisti degli Uffici Postali dell’intera Area. “Poste Italiane – ha detto Roberto Minicuci – è un’azienda fortemente radicata sul territorio e, in un momento in cui il tessuto economico cerca occasioni di rilancio, riteniamo di poter essere partecipi e trainanti. I nostri clienti, sia cittadini che imprese, troveranno in noi un interlocutore che saprà ascoltarli”.

1 commento

  1. MA NO?
    Ma dai, un premio all’ufFico postale di Campomarino!!! ma chi glielo ha dato? A be, ma è un premio chesi onodati le tesse poste italiane!! Ora si spiega! Io ormai ci ho rinunciato a servirmi delle poste di Campomarino! Ogni volta che ci andavo, sportelli lenti, file interminabili e caldo afoso!! Decisamente più efficiente l’ufficio postale di Nuova Cliternia: impiegati veloci (salvo qualche raro episodio durante le sostituzioni) e file “UMANE”!!!

Comments are closed.