Giuseppe Ragni
TERMOLI _ Sulla vivibilità e sulla salvaguardia dell’ambiente in ambito locale occorre tenere alta la guardia e non ci si può permettere di rilassarsi.

Bisogna sollecitare la velocizzazione dell’iter per la piena attuazione del Registro dei Tumori e inoltre, sull’inquinamento atmosferico e dei terreni si devono mettere in campo tutte forze, ad ogni livello di competenza, per vedere soddisfatte le legittime aspettative dei cittadini. Il mio impegno tal senso si tradurrà in gesti e atti concreti, attraverso l’assunzione delle iniziative del caso.

Giuseppe Ragni
Vicecapogruppo dell’Udeur
al Comune di Termoli

 

Articolo precedenteL’ufficio postale di Campomarino premiato per qualità a Bari
Articolo successivoParlamentare De Camillis non vota Riforma lavoro di Monti. “E’ inutile, va cambiata”

5 Commenti

  1. Grande vergogna, così si fa del male ai cittadini
    Gia Petraroia alcuni mesi fa chiese la stessa cosa MA TUTTO è RIMASTO COME PRIMA SENZA MUOVERSI Foglia. Adesso pure il consigliere Ragni pone la medesima richiesta che resterà nel vuoto anch’essa! Ma insomma non avete capito che ancora una volta siamo stati presi in giro dai nostri politici. Più che predicare nel vuoto chiedete al medico che si è fatto dare l’incarico, da qualche amico politico di turno, come mai non ancora attua il Registro dei Tumori contravvenendo alle legittime aspettative di noi cittadini? Non sarebbe stato meglio assegnare tale incarico alla Associazione Don Milani che senz’altro avrebbe già avviato tale attivazione del Registro Tumori.Tutto questo oltre che vergognoso suscita profonda indignazione in noi cittadini.Ecco come vanno le cose quì da noi, è tutto politicizzato per chiari fini propagandistici sulla pelle della popolazione.

  2. Dare alla stampa,quale Vicecapogruppo dell’Udeur al Comune di Termoli, un comunicato in cui si legge ” Bisogna sollecitare la velocizzazione dell’iter per la piena attuazione del Registro dei Tumori e …….”significa cercare solo visibilità politica. Meno chiacchiere e più fatti. A che serve sedere fra i banchi della maggioranza comunale? Quel “bisogna” va indirizzato al Sindaco ed alla sua giunta ed in assenza di risultati concreti in tempi certi…. “bisogna” togliere loro la fiducia.

  3. x Avvocato Ragni
    Leggere su stampa e giornali online che ” Bisogna sollecitare la velocizzazione dell’iter per la piena attuazione del Registro dei Tumori e inoltre…… ” provoca solo amarezza in chi si aspetta la soluzione dei problemi e non accetta più chiacchiere chiacchiere e chiacchiere. Ha ragione Mastro Gino nel richiedere fatti concreti ed un impegno serio non sulla stampa ma in consiglio comunale. Condivido totalmente che quel “bisogna” va indirizzato al Sindaco ed alla sua giunta ed in assenza di risultati reali in tempi certi…. “bisogna” togliere loro la fiducia.