Giuseppe Ragni
TERMOLI _ All’esito delle consultazioni elettorali regionali, ritengo che si debba essere animati da spirito ricostruttivo e, lungi dall’arroccarsi su vecchi schemi e vecchie metodologie, sempre più vicini alla gente e alle legittime aspettative dei cittadini (dal lavoro al sociale, ecc….), occorre porre in essere tutti quegli interventi, in gran parte in realtà già programmati, che soddisfino prioritariamente le esigenze di vivibilità e di decoro urbano che sono proprie della comunità locale termolese.

Credo che questa amministrazione di maggioranza abbia fatto cose buone e positive, anche avendo riguardo alle disponibilità economiche che aveva a disposizione, ma i frutti del lavoro e dei programmi potranno vedersi proprio nel corso dell’arco temporale restante fino alla fine del mandato.

Terrò fede peraltro al mio impegno civico e ambientalista: cfr. ad esempio, mie mozioni sul registro dei tumori e sull’alcolismo e vandalismo tra i giovani approvate all’unanimità, nonchè il mio appoggio affinchè resti a Termoli l’ufficio del Giudice di Pace ….

Sono da sempre un cattolico, sto valutando delle scelte da operare, riguardanti la mia collocazione nell’amministrazione di maggioranza.

Giuseppe Ragni, consigliere di maggioranza al Comune di Termoli

Articolo precedentePetraroia ricorda Nicola Crapsi, primo comunista molisano alla Camera
Articolo successivoMonaco denuncia: auto mediche del 118 troppo vecchie. Urgono le nuove