L'Assessore all'Ambiente Luigi Leone
L’Assessore all’Ambiente Luigi Leone
TERMOLI _ Luigi Leone ieri pomeriggio ha rimesso la delega di assessore nelle mani del sindaco protocollando una lettera inviata a Di Brino ed al segretario comunale. La decisione improvvisa dell’Assessore all’Ambiente, ha destato qualche sopresa tra i colleghi della Giunta e non solo.

Al centro della decisione, motivazioni private e professionali ma sarà lo stesso Leone a spiegarlo nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella giornata di domani. “Se il Sindaco non convocherà la conferenza, sarò io a farlo ma a casa mia” ha detto oggi Leone.  Leone, dunque, esclude dissidi o problemi politici alla base della sua decisione.

Il Sindaco Di Brino, a metà mattinata, ha inviato una nota ufficiale di convocazione della conferenza stampa prevista per domani 14 giugno, alle ore 10:30, nella Sala Giunta del municipio. Il primo cittadino sarà insieme all’assessore dimissionario all’Ambiente Luigi Leone, durante la quale saranno illustrate le motivazioni alla base della sua decisione di dimettersi.

Articolo precedenteDe Camillis propone a terremotati molisani di non pagare Imu. “Basta con disparità di trattamento”
Articolo successivoResta in carcere termolese trovato con pistola e fucili in casa