Rotonda di Via Ancona

TERMOLI_Una rotonda sul mare!!! Forse qualche mareggiata se L’è portata via. La delibera n. 355 del 11.10.07, a monte della copertura finanziaria di 80.534,69 €, poi discussa in consiglio comunale, relatore l’assessore Di Blasio, stabiliva l’inizio dei lavori dovuti a tempi tecnici, massimo entro marzo 2008.

Mi riferisco ovviamente alla rotonda di via Ancona con via del Mare, fortuna o sfortuna volle che a seguito dell’ultimo incidente grave, il dirigente della Polizia Municipale, corse ai ripari con dei dissuasori di plastica, anche se obiettivamente la (cosa), doveva durare un periodo relativamente breve.

A questo punto mi chiedo perché avete abbandonato il progetto?, forse avete stornato l’impegno finanziario per altri progetti?, oppure ve la siete proprio dimenticata? Spero che l’impegno preso venga portato a termine come sempre questa amministrazione a fatto, approfitto per inviarvi i più sinceri auguri di un nuovo anno prosperoso e con meno baruffe.

Articolo precedenteCampobassano al volante di una berlina sfreccia contromano ad Umbertide. Si scontra con altra auto, 5 i feriti
Articolo successivoSegnalazioni e denunce dei Carabinieri durante la notte di San Silvestro. Gran lavoro dell’Arma

1 commento