TERMOLI – L’Anas comunica che a causa delle piogge intense che si sono riversate sulla regione, è stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 16 “Adriatica” compreso tra Campomarino/Innessto ss 16 ter, km 549,300, e il bivio per Torre di Ramitelli, km 554,800, in provincia di Campobasso. Il traffico è stato al momento deviato sulla viabilità locale.

Sul posto è giunto personale dell’Anas e dei Carabinieri per ristabilire al più presto le normali condizioni di viabilità. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Problemi anche sulla S.s. 87, dopo lo Zuccherificio del Molise, vicino l’azienda Desiderio dove sulla carreggiata si è riversata un’ondata di acqua defluita dai terreni circostanti determinando forti rallentamenti e l’intervento dell’Anas che ha installato una segnaletica verticale invitando gli automobilisti a moderare la velocità e ad essere accorti. Allagamenti nella zona Sinarca, a Rio-Vivo Marinelle, in vari appartamenti a Campomarino Lido. Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco di Termoli. Il Comune ha aperto per essere pronto ad emergenze.

2 Dicembre 2013 – Maltempo a Termoli, si torna alla normalità. Sciolto il C.O.C.

Articolo precedenteVenittelli presenta ordine del giorno a Comuni per bonifica siti contaminati in Molise
Articolo successivoTermoli-Tremiti: bloccati i collegamenti via mare per maltempo