myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Stumpo-Lista-Termoli

TERMOLI – Pomeriggio all’insegna della socialità e dell’inclusione, presso la sede elettorale di TERMOLI BENE COMUNE – RETE DELLA SINISTRA. Dopo 5 anni di strenua e combattiva opposizione al malgoverno cittadino, da parte della nostra consigliera Marcella Stumpo, non poteva mancare la nostra proposta politica ed elettorale a queste consultazioni amministrative. Di fatto, l’unica lista realmente e radicalmente a Sinistra, fatta di qualità e di valori, che accomunano da sempre il nostro popolo.

L’inclusione, l’antiliberismo, il sociale, i diritti, la difesa dei beni comuni, l’attenzione verso i lavoratori e le fasce deboli, la lotta alla povertà, l’ambientalismo, la tutela della salute, l’animalismo, ecc. Tutti temi ormai derubricati dalla politica nazionale e locale e che invece, per una Sinistra qual è la nostra, sono prioritari e irrinunciabili.

L’iniziativa è stata introdotta e organizzata impeccabilmente da una presidenza d’eccezione: Roberto Carluccio, Nino Barone e Paolo Marinucci. Purtroppo, per imprevisti motivi personali, non è potuta essere presente la candidata apicale della lista Marcella Stumpo. Ma lo spirito di Marcella era comunque insieme a tutti noi.

I candidati, insieme a molti simpatizzanti, sono poi intervenuti all’iniziativa, si sono presentati pubblicamente ed hanno illustrato individualmente la loro storia, le loro aspirazione, i temi che stanno loro a cuore e per il cui conseguimento vogliono impegnarsi in prima persona.

Termoli-bene-comune-Lista-Candidati-2024

Certamente, la nostra presenza matura in un quadro elettorale complicato, di grossa frammentazione e disillusione, in cui si è tentato una ricomposizione unitaria che purtroppo non è stata possibile e no di certo per nostra responsabilità. Proprio qui sta la nostra scommessa e il motivo prioritario della nostra presenza: rimotivare al voto e all’impegno chi ha smesso ormai di votare e di credere che la trasformazione radicale della nostra città sia possibile.

Impedire, con fermezza e determinazione, che si affermi e prosegua il “partito del cemento, delle clientele e degli affari“, che da decenni adombra il nostro territorio. Questo è il motivo principale della presenza della nostra lista e dei suoi combattivi candidati: dare speranza al futuro, un futuro che per Termoli evidentemente deve ancora arrivare!

TERMOLI BENE COMUNE – RETE DELLA SINISTRA

Articolo precedenteSanità: chi la dura la vince!
Articolo successivoAntonella Monaco: “La mia candidatura per Termoli è un impegno per l’ambiente”