L'Uncinetto Creativo di Maria Carile
L’Uncinetto Creativo di Maria Carile

TERMOLI – Oggi anche una semplice casalinga può trasformare la sua creatività in business e Facebook con i “like” delle sue pagine è diventato strumento per acquisire più “consensi” possibile. Operazione abbastanza facile avendo denari da investire in pubblicità, a meno di non essere già un “love brand”.

Un piccolo esempio, invece, quello di Maria Carile che ha creato quasi per scherzo una pagina su facebook «UncinettoCreativoDiMariaCarile» ed in pochi mesi oggi conta quasi 52mila fans. Maria, che da piccola coltivava questa passione, oggi dedica la maggior parte del suo tempo a quello che le piace più fare e cioè tutto ciò che si può creare con un unico attrezzo: l’uncinetto e tanta fantasia.

L’Uncinetto Creativo di Maria Carile

Articolo precedenteRegione, Cotugno a Frattura: rischiamo di perdere la sfida verso cambiamento
Articolo successivoDerby Termoli-Campobasso, le indicazioni per i tifosi giallorossi
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.