Paolo Marinucci
TERMOLI – L’Artista Antonio Artese, il preside Antonio Franzese, i consiglieri comunali uscenti Nicola Camaioni e Daniele Paradisi sono alcuni dei candidati di Paolo Marinucci, esponente di Liberatermoli che, oggi, nella sede di Corso Fratelli Brigida, ha presentato ufficialmente la lista del movimento civico. I nomi non sono stati ancora completamente ufficializzati ma ci sono alcuni noti al grande pubblico come lo chef Colombo Vincenzi, in arte Bobo, presente questa mattina insieme a Camaioni e Paradisi, anch’essi in corsa per il rinnovo del consiglio comunale di Termoli. Paradisi ha aperto l’incontro di oggi illustrando il lavoro svolto in questi mesi ed il consenso sempre crescente attorno a Marinucci.

Bobo con Camaioni
Nicola Camaioni, invece, intervenendo, ha tenuto un discorso politico lanciando anche qualche “frecciata” all’indirizzo dell’avvocato Michele Marone, ufficializzato anch’egli oggi. Con lui – ha dichiarato l’ex consigliere – se dovesse diventare sindaco di Termoli, potremmo avere i Fede dirigenti all’urbanistica“.

Per quanto riguarda la candidatura a sindaco di Marinucci, Camaioni rilancia la sua azione politica ed amministrativa. “Con Paolo abbiamo combattuto insieme battaglie nell’amministrazione Di Brino contro i nepotismi – ha detto Camaioni – i clientelismi che c’erano nel modo di fare. Paolo è sicuramente un candidato che può risolvere i problemi sociali, dell’occupazione e del turismo. Nessuno può negare la sua onestà politica e di vita”.

Articolo precedenteTre foggiani “beccati” ad Ururi con caschi, guanti di lattice e maschera. Pronti a rapina?
Articolo successivoIl Pd si riunisce a Termoli con Sbrocca. Obiettivo: programma e lista forte