TERMOLI – Si è tenuto questa mattina nella sede di Via Pepe il direttivo del circolo del Pd di Termoli, dove si è analizzato il risultato delle Primarie del 6 Aprile e si è discusso delle azioni da intraprendere per andare incontro alle amministrative di maggio. Tutti i presenti si dichiarano d’accordo sul grande successo della partecipazione elettorale alle primarie di coalizione, volute da tutto il centrosinistra ma soprattutto dal Partito Democratico che ha riportato il 60%dei voti.

L’obiettivo è vincere la competizione puntando su programmi e allargando le alleanze” questo e l’unità del centrosinistra sono emerse nella riunione di oggi ,oltre a che “Stiamo lavorando per presentare una lista forte con persone competenti dove la presenza delle donne sarà almeno del 30%”.

Alla riunione era presente anche il candidato sindaco premiato dall’elettorato Angelo Sbrocca, che convocherà per lunedì prossimo un tavolo di tutto il centrosinistra per porre le basi di un’intesa politico-programmatica che possa portare la coalizione a vincere la sfida del 25 e 26 maggio.

Il circolo Pd di Termoli

Articolo precedenteMarinucci presenta lista Liberatermoli e candida Artese, Franzese e Bobo
Articolo successivoCentro destra lancia Marone alle comunali che punta su ascolto, professionalità e turismo