MaroneLista2014TERMOLI – Il consigliere comunale al comune di Termoli Michele Marone saluta con entusiasmo la venuta in Molise dell’Onorevole Nunzia De Girolamo quale commissario straordinario di Forza Italia, condividendone pienamente l’indirizzo politico e programmatico di rilancio del maggior partito della coalizione di centrodestra.

In particolare si condivide il progetto di una riorganizzazione strutturale e programmatica della politica moderata partendo dal territorio, ovvero dalle esigenze reali dei cittadini. Marone, presente all’incontro tenutosi al Centrum Palace a Campobasso, nel suo intervento ha sottolineato la necessità di tornare ad interessare l’elettorato, oggi sfiduciato dai professionisti della politica, con idee e proposte programmatiche di governo concrete mediante un indispensabile rinnovo della classe dirigente, composta da figure nuove, spendibili e credibili.

Per questo si confida pienamente nel lavoro che l’onorevole De Girolamo svolgerà in Molise. Un lavoro che, certamente, sarà svolto per ridare nuova linfa all’attività del partito che ancora una volta è chiamato a tornare il principale protagonista di coalizione per la formazione di un programma di governo sia nazionale che regionale alternativo al centrosinistra. Auguro all’Onorevole De Girolamo di portare a termine con successo l’incarico conferito direttamente dal presidente Silvio Berlusconi.

Michele Marone

Articolo precedenteTunnel, Ex candidati sindaci di Termoli convocano conferenza stampa il 4 dicembre
Articolo successivoNatale 2015, Teatro, musica e mercatini di Natale