Video e galleria fotografica di tutte le Miss.

Maura Manocchio Miss Molise 2011LARINO _ Maura Manocchio di Campobasso è la nuova Miss Molise 2011. E’ stata incoronata ieri sera nel corso della lunga finalissima del concorso regionale di Miss Italia svoltasi nella bella cornice di Piazza Duomo a Larino davanti ad una folla di gente assiepata davanti la passerella. Al secondo posto è giunta la termolese Simona Colella con la quale c’è stato il “testa a testa” finale tra le due bellezze mentre la terza classificata è la bionda Livia Di Cienzo di Campomarino. Al quarto posto con la fascia di Miss Peugeot è giunta Martina Colarusso ed al quinto posto con la fascia di Miss Wella spicca Martina Perrucci.

Miss Rocchetta è invece la bionda di Acquaviva d’Isernia Roberta Rossi che accederà direttamente alla finale di Montecatini Terme mentre al secondo posto c’è Valeriana Iuliano di Termoli, al terzo posto Palmina di Bonefro.

Una serata quella di ieri sera che ha visto la presenza di due giurie una composta da giornalisti per l’elezione di Miss Rocchetta tra cui la direttrice di MyTermoli/MyNews.it Antonella Salvatore ed in Consigliere regionale Quintino Pallante, la Miss Molise 2009 Valentina Rosa ed una seconda che ha eletto Miss Molise tra i cui componenti c’era il Consigliere regionale Francesco Di Falco. Presente alla serata il Presidente della Provincia Rosario De Matteis, l’Assessore alla cultura di Larino Massimo Starita, i sindaci di Palata e San Giuliano del Sannio.

Presidente di giuria Ilary Bucci, la bella Miss Molise 2010 che ieri sera ha ceduto la fascia a Maura Manocchio. La Bucci ha ringraziato tutti coloro che l’hanno seguita e sostenuta durante il suo percorso al concorso nazionale e locale.

Guarda la galleria fotografica
{gallery}News/Molise/MissMolise2011:200:150:1{/gallery}

La manifestazione anche quest’anno è stata curata da Francesco Tomasso che da 10 anni segue con attenzione il concorso regionale migliorando ogni anno l’evento, ricco di spettacoli di qualità e tappe in tutti gli angoli del Molise. Quest’anno a Larino in occasione del concorso di bellezza si è tenuta una “due giorni” iniziata ieri l’altra con un convegno sui 150 dell’unità d’Italia mentre ieri mattina si è svolta la sfilata delle Fiat 500.

Insomma una manifestazione, patrocinata da Regione Molise, Provincia di Campobasso, i vari comuni molisani dove si sono svolte le tappe, la Pro-Loco di Larino, che ogni anno cresce sempre di più. Tomasso ha voluto ringraziare il pubblico a fine serata. “Portiamo nel cuore l’affetto che ci dimostrate ogni anno” ha detto piuttosto commosso.

Articolo precedenteA Larino questa sera finale regionale di Miss Italia
Articolo successivoPerseguita ex ragazza, giovane di San Martino finisce agli arresti domiciliari