Micaela Fanelli
RICCIA _ Micaela Fanelli non si arrende, nonostante le ultime vicende politiche e non ha intenzione di mollare la candidatura alla Presidenza della Provincia di Campobasso. “Ancora una volta, torno sulla questione destra/sinistra della mia amministrazione. Ho vinto contro la lista del PDL, con su scritto ‘Berlusconi per Coromano’ _ ha dichiarato _. Sono stati a fare la campagna in sostegno del mio avversario Iorio, Vitagliano etc e invito quanti siano curiosi o non ci credano a scovare le immagini in internet per togliersi ogni dubbio. E’ quella la posizione ufficiale e indiscutibile.

Altra cosa è che nella mia lista civica oltre alla componente di centrosinistra ci siano degli esponenti di centrodestra. Succede in moltissimi paesi e sono certa anche in paesi dove militanti di sinistra vicini a Manocchio hanno votato e si sono candidati nello stesso modo. Se si è persone oneste che si accordano su programmi chiari si può stare bene a lavorare insieme”.

A dimostrazione di tutto ciò la Fanelli ricorda dieci interventi effettuati nel suo Comune, con l’intesa dell’intra amministrazione. Molti i messaggi di stima ed affetto che ha ottenuto su facebook che la spronano a tenere duro nella battaglia per le Provinciali.

Articolo precedenteL’Olio molisano conquista Fiera di Trieste
Articolo successivoSport e solidarietà a Venafro con “Un gol per vincere insieme”