myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

ROMA _ L’on. Gianfranco Miccichè, leader di Grande Sud, è intervenuto alla Camera durante il dibattito sul decreto Milleproroghe, evidenziando soprattutto le problematiche del mondo del lavoro che attanagliano il Meridione. Il gruppo, ha dichiarato l’On. Siciliano voterà a favore del decreto per senso di responsabilità benché ritenga che nel decreto andavano prese maggiori iniziative a favore dell’economia del Meridione.

Durante il Suo interevento, l’On. Miccichè ha evidenziato anche il grave stato di precarietà in cui versano molti lavoratori del Molise, invitando il Governo a vigilare di più e soprattutto a mettere in campo ogni iniziativa diretta a ridurre gli sprechi e gli eccessi a favore delle zone più svantaggiate del nostro paese e dei lavoratori.

Ampia condivisione all’intervento dell’On. Miccichè è espressa dall’Ass.re Antonio Chieffo che non ha mai mancato di rappresentare agli esponenti nazionali del proprio partito la grave situazione occupazionale ed economica in cui versa la nostra regione. L’auspicio, è quello, conclude l’Ass.re Chieffo, che l’intervento dell’On.le Miccichè possa sortire nell’immediato la reazione del Governo, il quale adotti opportuni provvedimenti per arginare la crisi in cui versa l’intero mezzogiorno.