
La tournèe proseguirà nel corso della stagione 2009/2010 a partire da novembre e toccherà i più importanti teatri italiani, tra cui anche il Teatro Savoia di Campobasso. L’Anatra all’arancia rappresenta l’ultimo sforzo produttivo della Compagnia Molise Spettacoli, che prosegue con successo la propria attività tanto nell’ambito del teatro classico quanto in quello della drammaturgia contemporanea, con una scelta di testi variegata ed eclettica, avvalendosi della presenza di nomi di forte richiamo di livello nazionale.
Un’attività incessante e di qualità, malgrado la difficile situazione economica attuale, sostenuta dall’apporto produttivo di un’importante iniziativa culturale e di spettacolo molisana, nota con l’etichetta di Molise Live, che è una presenza costante nelle produzioni della compagine molisana.
La qualità e la rilevanza delle proposte teatrali ha consentito al sodalizio Molise Spettacoli-Molise Live di inserire alcuni tra gli ultimi spettacoli prodotti in uno dei Festival Teatrali Nazionali più noti, il Festival Teatrale di Borgio Verezzi, dove nell’Estate dello scorso anno hanno debuttato ben due nuove produzioni: “La dodicesima notte” di W. Shakespeare e “I Ponti di Madison County”.