Molisex secondo le IENE Pio e Amedeo
Molisex secondo le IENE Pio e Amedeo
CAMPOBASSO – Diventa virale «Fate le valigie … si va in Molise!! #molisex: Probabilità di un Turista di fare sesso nelle varie regioni italiane», il Molise è in testa! Sarà stata anche un po’ di “suggestione” da report? Resta che dalla pagina facebook di Pio e Amedeo, “nati rispettivamente – a loro dire – il 25 e il 20 a Foggia, la Miami del sud, dove sono stati 2 giorni nella stessa stanza del reparto maternità?”e di recente approdati nel cast della famosa trasmissione le IENE, il Molise è al top con il 95% delle probabilità ed in poche ore il post è diventato virale scatenando oltre 3600 apprezzamenti e centinaia di condivisioni e commenti del tipo: “Ragazzi sono molisano…stetv alla casa sentet a me!”
Articolo precedenteCondotta autopsia su ragazzo morto a 25 anni. Salma sarà trasferita in Bulgaria
Articolo successivoIlluminazione artistica in Centro storico e segnalazioni guasti a Enel Sole. Ecco nuovo servizio

1 commento

  1. la buona e la cattiva satira
    Questo accanimento sul Molise è quasi sospetto è da un anno a questa parte che quando si vuole parlare di una regione che non serve a nulla si dice Molise, prima il film di un noto comico pugliese, poi il terzo segreto di satira a posizionarci nel mar caspio poi il progetto di dividerci in due Isernia con l’abruzzo e campobasso con la puglia. poi arrivano i nostri dicendo che in Molise si fa molto l’amore. Siamo piccoli ma ricchi di spunti satirici.
    questa è solo una battuta ma forse questa terra ed il suo popolo meriterebbero un pochino di rispetto in più. come si evince dal mio nome non sono Molisano, ma vivo qui da un po’ di anni e alla fine posso dire che pur tra tanti limiti e problemi i molisani sono brava gente certo semplici ma questo a parer di chi scrive non è un difetto.