TERMOLI – Partirà domani la salma del giovane venticinquenne bulgaro, residente con la moglie a Castelmauro, alla volta del suo centro di origine, in Bulgaria. I familiari che si trovano nel paese europeo hanno commissionato un’impresa funebre bulgara che raggiunerà Termoli per il trasferimento della salma. Lì, sarà tumulato. Ieri il corpo dello sfortunato è stato sottoposto ad autopsia da parte di un anatomopatologo di Campobasso nominato dalla Procura di Campobasso che ha iscritto alcuni operatori sanitari, come atto dovuto, sul registro degli indagati.
All’esame autoptico hanno partecipato anche 4 medici legali di parte, nominati dai difensori dei sanitari coinvolti nella vicenda. I risultati saranno resi noti tra 60 giorni.

Intanto non si placano a Castelmauro le polemiche per la morte del ragazzo che, a 25 anni, è stato trovato morto nel suo letto nella notte del 16 dicembre scorso.

Il giovane, prima del decesso, aveva accusato malori all’addome tanto da rivolgersi prima al San Timoteo di Termoli, poi al Vietri di Larino ed in ultimo, il giorno della morte, nell’ambulatorio sanitario di Castelmauro. In tutti e tre i presidi sanitari è stato sottoposto a visite ed accertamenti ma i medici lo hanno rimandato a casa. Sulla vicenda, a seguito di un esposto dei parenti, è stata aperta un’indagine da parte dei Carabinieri di Termoli.

Articolo precedenteLa Giusta scuola: la sicurezza delle scuole è priorità
Articolo successivoMolisex:«Fate le valigie … si va in Molise!!»

1 commento

  1. larino
    Chi sono i 4 medici indagati.Se volete fare informazione vera e seria, fate i nomi che li sapete ,o perlomeno riportate se sono di Termoli o anche di Larino visto che il povero paziente si era rivolto prima al pronto soccorso di Termoli e poi a quello di Larino.Non è giusto colpire a CASACCIO ,ingenerando dubbi su persone ,ma siate più precisi altrimenti è meglio non dare le notizie a metà!!!