myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Video e Galleria fotografica dei Presepi.
I presepi vincitori della giuria popolare e degli esperti (galleria fotografica)TERMOLI – Il presepe nella chitarra realizzato da Margherita Serafini vince il concorso per la giuria popolare con 557 voti sbaragliando i concorrenti mentre la giuria di esperti ha consegnato lo “scettro” a Maria Rosario Parlato di Termoli con il presepe numero 13. La premiazione della trentesima edizione del concorso ideato dall’associazione Amici del Borgo Vecchio, divenuto un punto di riferimento tra le manifestazioni natalizie, si è svolta oggi nel Castello Svevo dove i presepi sono esposti da Natale.
La giuria di esperti ha motivato così la vittoria: “la natività si pone come un momento di meditazione all’interno di un pittoresco spaccato di vita quotidiana nel quale ogni scena offre una ricchezza di dettaglio tale da indurre lo sguardo alla ricerca del particolare”.

La giuria popolare costituita dai visitatori ha premiato l’opera numero 7, la chitarra che ospita la natività.La Parlato, invece, si è aggiudicata anche il terzo posto della giuria popolare con 537 voti mentre il secondo classificato per la giuria popolare è stato Costantino Imperio con 544 voti con il presepe n 30.Per la giuria di esperti, invece, al secondo posto si è piazzato Lafronza Michele con il presepe n 16.

“Per la creatività espressa dai bambini ed il paziente supporto degli insegnanti” è stato consegnato un riconoscimento anche il secondo circolo di via Maratona, classe 4 c.

Articolo precedenteMuore a 104 anni “suonati” la nonna dei molisani del mondo: Maria Giuseppa Pistilli
Articolo successivoTrivellazioni, 4 comitati accusano: Regione agisca o è complice
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.