Si  ribaltano con l’auto mentre tornavano a casa dopo una festa a Casacalenda a casa di amici. Era con altri amici in auto quasi illesi.
Ospedale S.Timoteo
Casacalenda. Un giovane di 22 anni, Domenico Ferrazzano di Foggia è morto all’alba di oggi mentre stava tornando da Casacalenda nel centro pugliese di residenza. Il giovane, dipendente di un’azienda del Nucleo industriale di Termoli (Campobasso) aveva partecipato ad una festa con altri amici a Casacalenda e stava tornando a casa insieme ad altri amici  con una Wolkswagen Golf quando è accaduto l’incidente. Nella periferia del paese, il conducente ha perso il controllo della Golf ribaltandosi violentemente. Nel sinistro il ventiduenne Domenico Ferrazzano è rimasto ferito in maniera gravissima. Al San Timoteo di Termoli dove è stato trasportato dal 118 Molise è arrivato cadavere.
Sotto schoc gli amici che erano con lui in auto che, fortunatamente, hanno riportato lesioni lievissime oltre allo spavento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione ed i Vigili del Fuoco.
Articolo precedenteAttentato alla “movida” campobassana: due persone arrestate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso
Articolo successivoGiuseppe Sarchione, 80enne di Termoli, muore dopo intervento ad un occhio al Vietri di Larino. Aperte due inchieste. I parenti: “sono mancate cure sollecite”