Giulia Grifone
MONTENERO DI BISACCIA –  Muore durante un safari in Kenya Giulia Grifone, 46 anni di Montenero di Bisaccia. La giovane, titolare di un laboratorio orafo a Vasto dove si era trasferita da diversi anni con i genitori, si trovava nel deserto del Kenya insieme al compagno ma durante il safari in jeep qualcosa è andato storto. Il mezzo si è ribaltato e nell’impatto violento con il terreno, Giulia ha battuto la testa ed è morta. Il compagno e le altre persone del gruppo sono rimaste ferite.
Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, sembra nella tarda mattinata durante un’escursione. Non è chiaro chi stesse conducendo la jeep e la dinamica del sinistro.

La morte dell’orafa ha letteralmente sconvolto i genitori, la sorella, i parenti ed i tanti amici. Montenero di Bisaccia è sotto schoc così come molti amici e conoscenti di Termoli della professionista. “Non doveva succedere – hanno commentato alcuni amici di Termoli di Giulia -. Era una persona speciale, una donna in gamba, non meritava di morire così”.

Articolo precedenteMinorenni di Termoli rubano due motorini. Scoperti e denunciati dai Carabinieri
Articolo successivoA Santacroce istituito albo operatori socio-sanitari