myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

I Giovani al lavoro
I Giovani al lavoro
SAN GIULIANO DI PUGLIA _ La C.C. Management di San Giuliano di Puglia ha attivato il servizio di navetta gratuita da Termoli e Campobasso verso la sede della società in Molise.

L’incremento delle richieste di occupazione registrato nei mesi di settembre ed ottobre scorso ha convinto il management della “C. C. Management”, azienda specializzata nell’erogazione di servizi commerciali, di gestione della clientela, di ricerche di mercato e sondaggi, a predisporre il collegamento allo scopo di facilitare il raggiungimento della propria sede di San Giuliano di Puglia da parte dei propri collaboratori.

Sono due i servizi navetta organizzati. Si tratta di una linea di andata e ritorno da Termoli e una seconda linea sempre di andata e ritorno da Campobasso. La navetta di Termoli effettuerà anche delle fermate intermedie lungo la tratta per agevolare i collaboratori residenti dei centri limitrofi e delle zone più interne. Per quanto riguarda il servizio che partirà da Campobasso effettuerà fermate lungo la tratta per il trasporto dei collaboratori provenienti dai centri vicini al capoluogo.

Sono molte le richieste che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi da persone residenti lungo la costa molisana, da Termoli in particolare, così come da Campobasso _ ha dichiarato il direttore generale della C.C. Management Francesco Esposito _. La distanza non è del tutto irrilevante e i costi di trasferimento su base mensile, con auto propria, sono impegnativi. Alcuni giovani ma anche casalinghe hanno rinunciato nei mesi scorsi proprio per il fattore “costi di trasporto da sostenere”.

Il servizio Campobasso-San Giuliano di Puglia sarà attivo dal giorno 22 novembre 2010 e partirà tutti i giorni dal terminal di Campobasso alle ore 11.00 e rientra alle 17.00. Il servizio Termoli-San Giuliano di Puglia sarà attivo dal giorno 29 novembre 2010 e partirà tutti i giorni dal terminal di Termoli alle ore 16.00 e rientra alle ore 22.00.

Articolo precedente34° successo dell’anno per l’atleta Meriyem Lamachi
Articolo successivoStavano rubando in casa a San Giacomo. Arrestate tre persone dai Cc di Termoli