myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Video intervista Nicola Di Michele.

Nicolino Di MicheleTERMOLI – Nicola Di Michele, ispettore capo di Polizia penitenziaria al Carcere di Larino è il candidato sindaco del movimento 5 stelle. E’ stato presentato oggi, nel corso di una conferenza stampa in Piazza Monumento dal moVimento politico. Di Michele è approdato nel 2011 nel partito ed è alla sua prima esperienza come candidato sindaco. Ha già fatto politica negli ultimi anni e nel 2010 è stato candidato alle comunali nelle liste dell’Udeur.

Coltiva la passione per la politica sin dalle scuole superiori ed in ogni ritaglio di tempo. Di Michele si è presentato oggi al pubblico ed ha annunciato da subito attenzione per i quartieri della città. Il programma elettorale è “work in progress” unitamente alla gente e scaturisce da un lavoro condotto nei quartieri che ha impegnato il movimento negli ultimi mesi.

Il programma nasce dalle necessità e dai bisogni dei cittadini, quindi ci metteremo a tavolino e discuteremo su tutte quelle che sono le tematiche che interessano la Città. 540 questionari raccolti saranno studiati e divulgati così la popolazione potrà  sapere quale sarà il nostro programma.

Di Michele continua – “In molti quartieri abbiamo trovato molto isolamento, soprattutto per le persone anziane. Per la maggior parte Termoli sembra una città scollegata, tanti quartieri e tanti piccoli Paesi”.

Articolo precedenteMons. De Pierro torna dal Madagascar a Guardialfiera il 16 marzo
Articolo successivoBruno Fraraccio è il coordinatore dell’Udeur a Termoli. Nominato da Mastella

1 commento