URURI _ Si è riunito oggi domenica 20 marzo 2011 il circolo PSI di Ururi, per il congresso atto ad eleggere la nuova segreteria di circolo locale. Un congresso locale che ha portato circa cento persone alla sala Luigi Incoronato, e che ha avuto la presenza del segretario regionale Marcello Miniscalco, e la presenza istituzionale del Presidente del consiglio provinciale Carmine Perugini, del consigliere regionale Michele Pangia e del consigliere provinciale Vincenzo Di Narzo, oltre ai diversi interventi degli ospiti presenti al congresso.

Dall’ assemblea congressuale è stato eletto ad un unanimità il segretario del circolo cittadino ururese Nicola Plescia di 31 anni dipendente FIAT, allo stesso modo e stato votato il direttivo del circolo locale composto da otto persone.

Il segretario ha subito dichiarato che per lui è un grande onore essere segretario di un partito storico come il PSI, e da subito da la propria disponibilità a lavorare e collaborare sia con il direttivo ma soprattutto con la base degli iscritti a portare avanti le proprie istanze, atte ad essere fattori positivi per il partito e soprattutto per i cittadini ururesi. Ovviamente, bisognerà lavorare tanto per far crescere il partito e ovviamente aumentare i consensi, ma come si sa nulla e dato per scontato, siamo giovani volenterosi, disponibili e di conseguenza ci crediamo.

Articolo precedenteOggi pomeriggio Prefetto Trotta a Matrice
Articolo successivoPassot torna a correre in Belgio a Hemee. Vince nella sua categoria