Intanto oggi si è svolta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Di Cesare di 17 anni di Termoli. Domani mattina i funerali

TERMOLI _  E’ di 2 feriti il bilancio di un brutto incidente stradale accaduto oggi pomeriggio in viale Trieste a Termoli che ha visto come protagonista un giovane di 22 anni in sella ad una moto. All’indomani del sinistro mortale in cui ha perso la vita il diciassettenne Giuseppe Di Cesare, un altro ragazzo è rimasto ferito in maniera grave mentre transitava in sella ad un motociclo.
La moto si stava dirigendo verso il centro cittadino ed ha impattato contro un’automobile condotta da una donna che si stava immettendo su Viale Trieste da una strada secondaria. Il ventiduenne è “volato” sull’asfalto per alcuni metri rimanendo ferito in varie parti del corpo. La vettura, nel frattempo, è andata a cozzare contro un’altra auto in sosta. Il ferito, soccorso dal 118 Molise, è ricoverato nella divisione di Ortopedia del San Timoteo.

Intanto oggi nell’obitorio ospedaliero si è svolta l’autopsia sul corpo di Giuseppe Di Cesare, il minore deceduto nella serata di ieri l’altro mentre era in sella ad una moto con la quale stava percorrendo via Madonna delle Grazie. Il ragazzo si è schiantato contro un palo della segnaletica stradale. I funerali sono previsti domani mattina alle 10.30 nella chiesa di San Pietro.

Articolo precedenteDi Giandomenico presenta osservazioni contro Parco eolico off-shore. “Stiamo lavorando su fatti concreti”
Articolo successivoBanca di Roma condannata a rimborsare a imprenditore 2 milioni di euro