myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO _ I Giovani Democratici di Campobasso sono accanto a tutte le persone che purtroppo nel nostro paese vengono discriminate e fatte oggetto di violenze ignobili, che esse siano omosessuali o straniere. Razzismo, ed omofobia sono problemi diversi, ma accomunati dalla diffidenza per “il diverso” che troppo spesso si trasforma in odio. Stiamo vivendo un pericoloso crescendo di atti di intolleranza e violenza che mettono a rischio la civiltà del nostro paese, favorito dalle politiche del governo Berlusconi, che pochi giorni fa ha sotterrato la legge promossa dal PD che puniva più severamente gli autori delle ignobili violenze omofobe; lo stesso governo che con i cosi detti decreti “sicurezza” ha complicato la vita agli immigrati regolari che lavorano o studiano in Italia e ha inventato reati inutili per dare l’impressione di colpire gli irregolari, coprendo con la demagogia la mancanza di una sera politica.

E’ necessario ristabilire in Italia un clima di civiltà e di rispetto per la persona, ribadendo la dignità del lavoro e dei lavoratori, contro ogni forma di caporalato e sfruttamento, insieme ad un applicazione seria delle leggi.

                                                                                                                                                      Giovani Democratici del Molise

Articolo precedenteIn 5 mila firmano petizione contro riorganizzazione Vietri di Larino. Lo dichiara Comitato Pro-Vietri
Articolo successivoDifficile trasferta in Molise per la Italcom Mens Sana