CAMPOMARINO _ “Non vengo interpellato o contattato dall’Amministrazione comunale nemmeno per dei preventivi. Vengono chiamate direttamente altre ditte funebri non di Campomarino. Non lo posso accettare”. A denunciare l'”andazzo” nel centro rivierasco per quanto riguarda i funerali, è il titolare della ditta Egizia, Marco Pecci che punta direttamente il dito contro il Sindaco Gianfranco Cammilleri.

Non è giusto che una impresa del posto non possa lavorare nel proprio paese _ ha proseguito l’imprenditore _. Ho potuto constatare che per i decessi del paese i contatti avvengono con altre aziende. Quella locale non viene interpellata nemmeno per un preventivo e questo è grave perchè non c’è possibilità nemmeno di partecipare a gare pubbliche o altro. Non è possibile accettare una situazione del genere”.

Negli ultimi casi di morte registrati nel centro rivierasco, dal Comune, infatti, sarebbero partite richieste per altre imprese. “Io non protesto contro dei colleghi che svolgono il proprio lavoro _ ha concluso Pecci _ ma verso l’Amministrazione comunale che non prende in considerazione l’unica azienda della zona”.

Articolo precedenteIl Consiglio boccia sfiducia a Vaccarella ma il clima a Campomarino è infuocato
Articolo successivoCulturalmentermoli presenta libro su: Termoli, storia di una città
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa

14 Commenti

  1. ..
    con questa amministrazione che pace vuoi trovare, nemmeno quella eterna li vuole. sono attacca brighe arroganti. se ci trovassimo nella divina commedia chiassà a quale girone verrebbero relegati? c’è solo l’imbarazzo della scelta

  2. Inaccettabile
    In un momento di crisi come questo(ma anche se non c’era)è preferibile far guadagnare la gente del posto e non altri per aiutare l’economia locale.Vorrei ricordare all’aministrazione che i signori Pecci pagano le tasse sulla loro azienda,casa e quant’altro e spendono i loro soldi nel nostro comune,percui non lasciamo che il denaro esca fuori per non rientrare più.Inoltre come si preferisce l’agricoltura a km 0 facciamo lo stesso per tutte le altre aziende.

  3. nostrani e forestieri
    Il nostro sindaco è abituato ad attingere fuori quando deve dare qualche incarico. E barese il nuovo dirigente dell’ufficio tecnico (ma con suoceri infermieri all’ospedale); è isernino il responsabile del suap; sono termolesi alcuni collaudatori di lavori pubblici; è isernina la ditta riscossioni tributi. Quindi caro Marco, non stupirti se a te, cittadino di Campomarino, Cammilleri non ti pensa proprio!!
    Poi, se ha saputo pure che ti vai lamentando in giro, hai proprio chiuso!!!!

  4. Il fatto grave, secondo me, sta proprio nel fatto che il signor Pecci non è stato contattato neanche per il preventivo e direttamente scartato a favore di altre aziende facenti parte di un’altro comune!!! Sicuramente c’è qualcosa di poco chiaro!!! Non si può parlare neanche di concorrenza!! Mi viene da chiedere al sindaco se davvero sta facendo gli interessi del paese che amministra!!! Non credo.

  5. Caro Marco di esprimo la mia solidarietà …. qui a Termoli vige lo stesso principio, il nostro caro sindaco fa lavorare solo i forestieri, e addirittura li nomina assessori (vedi SABELLA di Portocannone)

  6. forza Sindaco
    Cari amici, il sig. Sindaco deve essere come un buon padre di famiglia che gestisce i soldi andando a far spesa dove si spende meno. Evidentemente l’impresa del posto fa dei prezzi alti rispetto agli altri.

  7. rivincita
    il comune di campomarino al momento ha una buona amministrazione che opera bene. ha un sindaco serio e molto competente! se questa amministrazione dovesse andare via sarebbe una grave perdita della città. Avete visto come si cominciano a muovere le opere pubbliche? Asfalto come nessun comune del circondario ha fatto, rotonde serie, trasparenza e tanta buona volontà.

  8. rispondo a “forza sindaco”, per esperienza personale posso dire che l’impresa pecci è quasi l’unica della zona che quando comunica il costo del servizio completo che andrà a svolgere è quello e non viene aumentato per imprevisti come fanno altri e in più quello che uno vuole spendere spende. Vergognati di dire cose del genere forse sei anche tu amante dei forestieri e fai girare l’economia fuori dal paese assieme ai tuoi amici…