myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Vasta attività di prevenzione e repressione dal Capoluogo regionale, fino a Termoli. L’operazione, appena conclusa, ha visto l’impiego coordinato di numerose pattuglie della Compagnia di Campobasso e della Tenenza di Termoli. I militari hanno eseguito numerosi posti di controllo anche sulle principali vie di comunicazione, nonché presso l’uscita del casello autostradale A/14 di Termoli. Durante le attività, quattro giovani sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana (circa 5 grammi complessivi); immediato il sequestro e la segnalazione dei responsabili alla competetene Autorità Prefettizia ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. nr. 309/90.

Tra le vie principali del centro di Termoli, i Finanzieri hanno sequestrato 86 capi contraffatti, riportanti i loghi e le insegne di alcune note case produttrici. Tre segnalazioni di reato sono state inoltrate alla Magistratura per violazioni riconducibili all’articolo 474 del Codice Penale. Nel corso della medesima operazione, sono scattati i sigilli per due macchinette fuorilegge, ubicate in un bar di San Martino in Pensilis. Le apparecchiature erano prive delle necessarie autorizzazioni di Legge e della prevista targhetta identificativa.

Articolo precedenteL’ex Sindaco di Termoli Montano invita i consiglieri comunali alle dimissioni collettive. “Abbiate uno scatto di orgoglio”
Articolo successivoLettera anonima inviata a myTermoli. Si denuncia l’illegittima nomina dei Revisori dei Conti in Comune a Termoli