Dopo la denuncia di myNews il comune di Termoli rimodula il costo: 1 EURO PER OGNI ORA. La Tariffa giornaliera, invece, è rimasta invariata.

Parcheggio Via Campania
Parcheggio Via Campania

TERMOLI _ Lo scorso 31 luglio la Giunta Comunale ha deciso, con apposita Delibera, di rimodulare le tariffe del parcheggio multipiano a pagamento di Via Campania, che contiene 170 posti auto custoditi 24 ore su 24.
Pertanto, la tariffa per la fruizione del parcheggio coperto di Via Campania, che prima ammontava a 1,60 euro all’ora, a partire da oggi sarà la seguente:
1 euro per la prima ora o frazione di ora;
1 euro per ogni ora successiva alla prima e fino all’ottava compresa (esempio: prima ora 1 euro, seconda ora 2 euro, terza ora 3 euro etc.); 
tariffa giornaliera: 8 euro (come quella prima della riduzione).  

Una volta corrisposta la tariffa giornaliera di 8 euro, l’utilizzo del parcheggio si intende estero fino alle 24 ore computate dall’inizio della sosta. Si ricorda che per gli spostamenti è possibile essere accompagnati al centro cittadino da un bus navetta, oppure è possibile utilizzare una bicicletta. Entrambi i servizi sono compresi nella tariffa di parcheggio.

Articolo precedenteLa Giunta provinciale rinnova 21 incarichi e messa in sicurezza strade
Articolo successivoRaccolta differenziata: Campopiano interpella la Procura di Larino e Corte dei Conti. Al Sindaco: “Dare trasparenza ai cittadini”

3 Commenti

  1. chi obbliga il commerciante a parcheggiare a via campania?in questa città i commercianti…prezzi alle stelle,sempre a lamentarsi e sempre alla ricerca di agevolazioni…per andare in centro possono andare a piedi o prendere il bus