Parco comunale
Parco comunale
TERMOLI_L’Amministrazione Comunale di Termoli, ha incaricato la scorsa settimana l’azienda D.R.Multiservice S.r.l., ad effettuare un servizio di manutenzione delle aree interne ed esterne al parco comunale, per il ripristino del decoro e della funzionalità della suddetta area. In particolare sono state svolte mansioni di sfalcio, raccolta erbacce e potatura alberi delle aree adibite al parcheggio, ai campi da tennis ed ai giochi per bambini.

 Si è provveduto a ripulire la zona del Teatro Verde, della piscina comunale e dei locali adiacenti, inoltre, si è proceduto alla raccolta dei rifiuti da sfalcio, all’asporto di fogliame, rami spezzati, alberi caduti e allo smaltimento degli stessi.

Per quanto riguarda il laghetto comunale, visto l’aggottamento delle acque, è stato nuovamente riempito, mentre le sue sponde sono state disinfestate ed è stata risistemata la recinzione, altresì, sono stati potati e risagomati gli alberi e le siepi sia della suddetta zona che dell’area chiosco. Infine, è stata ridipinta la fontana situata nei pressi della pista di pattinaggio, in quanto la stessa era stata oggetto di atti vandalici ed è stato effettuato il livellamento della strada di accesso proveniente da via Rio Vivo.

Articolo precedenteConsiglio comunale Casacalenda: approvato assestamento di bilancio
Articolo successivoTre assessori al Comune di Montenero rimettono la delega. Idv: “tira aria di crisi”