TERMOLI _ Pioggia di goal alla partita inaugurale del torneo di calcetto Ugo Tiberio di Termoli. Quattordici squadre, 7 dell’indirizzo Nautico (Trasporti e Logistica) e 7 dell’indirizzo Geometri (Costruzioni ambiente e Territorio), hanno dato avvio al torneo di primavera che, come ogni anno si svolge tra una lezione e l’altra, fino al termine delle attività didattiche. Il Torneo si avvale delle infrastrutture sportive messe gentilmente a disposizione dalla Polisportiva San Timoteo, presso il parco cittadino, per questo l’Istituto esprime gratitudine a Fedele Leccese, per l’importante opportunità offerta alla scuola come negli anni scorsi .
Quest’anno il torneo può essere seguito anche attraverso il sito internet della scuola www.itngtiberio.it , dove una nuova piattaforma gestita autonomamente dai ragazzi consente di avere i risultati in tempo reale e di leggere i commenti sulle performance calcistiche. La scuola attribuisce un’importanza decisiva all’esercizio delle attività sportive nell’educazione dei giovani, infatti, consideriamo lo sport come il vero antidoto naturale ai comportamenti erronei, e alle devianze che insidiano la gioventù: i frutti avvelenati dell’alcool, del fumo e delle sostanze stupefacenti si sconfiggono promuovendo attività virtuose.

IL PRESIDE
TEODORO MUSACCHIO

Articolo precedenteTermoli Giovane in riunione ieri sera con Popolari Liberali per un confronto su programmi e progetti. I ragazzi: “Non a nucleare, termovalorizzatore e degassificatori”
Articolo successivoLeva del Pd polemizza con decreto Governo Berlusconi su liste Pdl