myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Pasquale Spagnuolo, Primario del Centro Trasfusionale del San Timoteo di Termoli candidato sindaco del Partito democratico? Il suo nome sarebbe uscito fuori dal vertice politico di questa mattina a Roma tra i rappresentanti del Pd e dell’Idv. Naturalmente si tratta di indiscrezioni ma il suo nome sembra sia stato tirato fuori al tavolo capitolino. Questa sera a Termoli, nella sede dell’Italia dei Valori è previsto un incontro durante il quale potrebbe essere anche “suggellata” tale possibile “leadership” che rappresenta una sorpresa nel panorama politico termolese.
Pasquale Spagnuolo ha già ricoperto ruoli politici di spicco a Termoli con l’Amministrazione comunale guidata da Alberto Montano durante il quale è stato vice Sindaco ed anche assessore. Ha una esperienza politica di tutto rispetto ed è stato anche candidato alla Regione Molise.
Oltre il suo “curriculum” politico-amministrativo, Spagnuolo è un professionista molto preparato, conosciuto e stimato non solo in Molise. E’ un Primario che ha sempre seguito da vicino le problematiche ospedaliere ed i numerosi pazienti. Rappresenta un punto di riferimento professionale in Regione.