Michele Petraroia
CAMPOBASSO_ Unire tutto il centrosinistra per battere Michele Iorio il 16 ottobre. Questo è l’obiettivo di Michele Petraroia sostenuto da 500 iscritti e dirigenti del PD, da SEL, PDCI, dai Giovani del Centrosinistra e da diverse associazioni.  

Vincere le primarie con una proposta politico-programmatica di centrosinistra, allargare l’alleanza alle forze che non hanno partecipato alle Primarie e contrapporre al PDL un solo candidato e un solo schieramento di centrosinistra. Le elezioni si possono vincere ed il corso degli eventi futuri può mutare nell’interesse della comunità regionale afflitta da un decennio di gestione fallimentare del potere da parte del centrodestra.

Come Segretario Provinciale del PD_ ha dichiarato Pietro Maio_ ringrazio l’On. Gianni Pittella, Vice-Presidente Vicario del Parlamento Europeo, per il messaggio di sostegno forte e chiaro in favore di Michele Petraroia ed esprimo apprezzamento per la disponibilità offerta dal Vice-Presidente della Commissione Esteri, On. Franco Narducci del PD, di partecipare ad eventi e manifestazioni di appoggio a Michele Petraroia.

 

Articolo precedenteIl turista di Benevento torna a casa all’alba. I Carabinieri aprono indagini
Articolo successivoA Guardialfiera questa sera il Festival di San Lorenzo con fuochi e msucia

1 commento

  1. una proposta forte
    Egregio Petraroia, lei sta emergendo sempre più come il candidato più competitivo. Quello che le chiediamo è di fare con chiarezza una proposta forte per fare uscire il Molise dal sottosviluppo. Lasci perdere il passato e la gestione fallimentare degli altri, dica ciò che propone lei, per il presente e per il futuro.
    A quale modello si ispira. Faccio un esempio, la Norvegia è uno dei paesi più avanzati del mondo, in tutti i sensi, ma in Norvegia non si fanno scrupoli a costruire piattaforme petrolifere in mezzo ai fiordi. Noi vogliamo idee chiare, e non discorsi in politichese.Nè vogliamo una politica essenzialmente centrata sui no, che lasciano si intatta la natura, ma anche la disoccupazione.