CAMPOBASSO – Il gruppo Pd in Consiglio Regionale chiede un incontro a Micaela Fanelli. Si è svolta stamane presso gli uffici del Consiglio Regionale una riunione dei componenti del Gruppo Pd a Palazzo Moffa. Presenti all’incontro, su invito del capogruppo Francesco Totaro, gli Assessori Michele Petraroia e Massimiliano Scarabeo ed il Consigliere con Delega la Turismo , Domenico di Nunzio.

Tema all’ordine del giorno il Piano Operativo Sanitario triennale, recentemente pubblicato dall’Asrem. Così i Consiglieri: “Prendiamo atto che in tutta la Regione il Piano Operativo Sanitario sta generando parecchia disapprovazione in quanto porterebbe ad un drastico ridimensionamento degli Ospedali periferici di Larino, Agnone e Venafro e genererebbe un forte sbilanciamento a favore delle strutture private a danno di quelle pubbliche.

In virtù di tali ragioni e considerata la forte mobilitazione che si sta venendo a creare in tutta le Regione da parte di Comitati, Amministratori e cittadini, chiederemo ad horas un incontro urgente al Segretario Regionale del Partito Democratico, Micaela Fanelli, per discutere di tale importantissimo argomento e pianificare le necessarie azioni da intraprendere.”

Articolo precedenteA Montecilfone raccolta differenziata al 70 per cento
Articolo successivoAvvocato con problemi di dialisi blocca concorso magistrati di Roma. E’ di Palata ma la selezione si fa lo stesso