TERMOLI _ Nella decorsa notte personale del Commissariato P.S. di Termoli, durante lo svolgimento di un servizio mirato per la prevenzione e la repressione dei reati in genere ed in particolare predisposto per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze psicotrope, lungo il litorale Termoli-Campomarino, ha intercettato l’attività di un gruppo di malviventi chiaramente intenti in attività di traffico di droga.

In particolare gli operatori del Commissariato hanno scorto in prossimità del litorale molisano, alcune persone che avvicinatesi alla spiaggia a bordo di un gommone stavano sbarcando a terra alcuni involucri, ad attenderli c’erano infatti i loro complici giunti a bordo di una autovettura di grossa cilindrata e parcheggiata nello sterrato. Vistisi scoperti, i malfattori si davano a precipitosa fuga allontanandosi rispettivamente verso il mare aperto e via terra.

Il personale operante si portava immediatamente sul posto accertando, all’esito di una accurata ricerca di tracce utili a risalire agli autori, la presenza di un panetto di sostanza stupefacente, marijuana, parte del carico probabilmente perso dai malviventi nella fasi concitate di doversi guadagnare rapidamente la via di fuga. Lo stupefacente recuperato, del peso di circa 3 kg, è stato sequestrato. Proseguono le attività di indagine.

Articolo precedenteI Carabinieri di Termoli ritrovano la Lancia Y rubata in via De Gasperi
Articolo successivoUltimati lavori di manutenzione del Comune. Spesi 58 mila euro