myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Grande affermazione, anche se fuori dalla zona medaglia, di Pompeo Barbieri ai Campionati Assoluti di Nuoto che si sono svolti a Novara: un quarto posto che vale quanto e come una medaglia. Il tempo realizzato è stato di 57 secondi e 99 centesimi un po’ più alto del suo personale dovuto al fatto che la gara si è svolta in vasca lunga, 50 metri. Bisogna inoltre considerare che la competizione prevedeva la partecipazione di atleti di tutte le età e la maggior parte erano molto più grandi di Pompeo.

“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto da Pompeo e ritengo che partecipare a manifestazione di tale livello ci permette di fare esperienza per non trovarci impreparati in futuro quando potremo ambire a risultati più importanti. Su vasca da 50 metri Pompeo ha fermato il suo tempo sui 57’’ 99, quarto tempo assoluto nella categoria S5, a soli pochi secondi dal podio costituito da atleti molto più grandi di lui.

La trasferta, inoltre, è stata un’ottima occasione per parlare con l’atleta e insieme concordare a grandi linee gli obiettivi della prossima stagione”. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giancarlo Mancini di rientro dalla trasferta piemontese. “Concludo con il ringraziare la società Termoli Nuoto che ci ha permesso di partecipare a questa trasferta, il responsabile del settore CIP Claudio Ferretti, e la collega Simona Bracone per il contributo alla preparazione di Pompeo”. Al giovane portacolori della Termoli Nuoto sono giunti i più vivi complimenti del presidente del sodalizio termolese, Roberto Gagliardi, e del presidente del Comitato Regionale CIP Molise, Donatella Perrella.

Articolo precedente“L’Isola di Cristallo”, romanzo d’esordio di Maria Carmela Mugnano
Articolo successivoIl Sindacato delle Guardie Mediche: Fimmg rivendica mediazione per attivazione servizio su costa