myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ “Devo dire che comincio quasi a farci l’abitudine a questi risultati, ma mi rendo conto che non dobbiamo cullarci sugli allori, forse Alessia che gareggia ormai sui 50mt che nei promozionali è la distanza lunga nella prossima stagione dovrà cominciare a confrontarsi con il settore agonistico, per non perdere gli stimoli. Ragazzi sempre così”.

Questo il commento del tecnico Giancarlo Mancini della Termoli Nuoto di rientro dalla trasferta di Atri dove gli atleti del settore Cip del sodalizio termolese hanno preso parte al Campionato Regionale Molise. L’ennesima prova maiuscola di una stagione che ha visto i nuotatori della delegazione Cip Fis Dir, disabili mentali, sempre tra gli assoluti protagonisti in ogni singola gara a cui hanno preso parte. Sulla stessa linea anche il commento rilasciato dall’altro tecnico della Termoli Nuoto, Simona Barcone. “Sono contentissima dei risultati siamo ormai i primi nella regione, ma il fatto che ci confrontiamo per problemi logistici con il vicino Abruzzo, ci da la conferma che il livello dei nostri atleti e alto visti i piazzamenti che abbiamo avuto in termini assoluti.
 
I mie complimenti vanno a tutti loro”. Questi i risultati degli atleti della Termoli Nuoto: Roberta Borgia che con il tempo di 1.17.0 si è classificata al 2° posto nei 25mt dorso categoria senior, mentre con il tempo di 1.23.48 si è classificata 1° nei 25mt farfalla; Antonia Fiadino con il tempo di 52.6 si è classificata 1° posto nei 25mt. dorso categoria assoluti, mentre con il tempo di 55.6 ha realizzato un 1° posto nei 25mt. stile libero; Claudio Spagnuolo con il tempo di 53.6 si è classificato 1° nei 25mt dorso categoria senior, mentre con il tempo di 35.4 si è classificato al 1° posto nei 25 stile libero; Alessia Manes con il tempo di 1.02.20 si è classificato al 1° posto nei 50mt stile libero categoria senior, mentre con il tempo di 1.22.24 si è classificata al 1° posto nei 50mt dorso. Ad accompagnare la delegazione i tecnici Giancarlo Mancini e Simona Barcone.

Articolo precedenteMessa crismale nella Chiesa di San Francesco alle 18 il 31 marzo
Articolo successivoTesi sul recupero del Borgo Antico di Termoli per Valeria Fioriti, brillante laureata di Termoli