myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Pooh-Termoli

TERMOLI – Un inizio travolgente per la tournée dei Pooh, che ha registrato il tutto esaurito nella tappa “0” all’Arena del Mare di Termoli. La serata è stata un vero trionfo, arricchita dalla presenza di Riccardo Fogli che ha deliziato il pubblico con alcuni dei suoi maggiori successi.

Dodi Battaglia, chitarrista della storica band, ha condiviso il suo entusiasmo sui social media, scrivendo: “PARTENZA FANTASTICA!!! Ieri sera, a Termoli, una fantastica data ‘zero’ all’Arena del Mare, un nuovo spazio inventato da Pasquale Lombardi, davvero in riva al mare. La scaletta gira bene e il nostro pubblico come sempre sa essere generoso e partecipe… Grazieeeee!”

Al fianco di Dodi Battaglia, il mitico Roby Facchinetti, che recentemente ha festeggiato il suo ottantesimo compleanno, dimostrando ancora una volta la sua energia e passione per la musica, e Red Canzian, i quali insieme hanno regalato un’esperienza musicale indimenticabile.

Il ritorno dei Pooh sul palco partito nel 2023 con il tour “AMICI X SEMPRE” ha segnato un momento speciale:Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano”. A distanza di 7 anni dall’ultimo concerto, i Pooh sono tornati insieme per riabbracciare il pubblico e rivivere oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

In oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti, e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live. Dai temi trattati nei loro brani, all’uso della tecnologia moderna e multimedialità, i Pooh hanno sempre saputo innovare e sorprendere.

L’evento di Termoli, ospitato in una location suggestiva e innovativa, ha confermato ancora una volta l’affetto e la passione dei fan per i Pooh, dimostrando che la loro musica continua a unire generazioni e a creare momenti indimenticabili.

Articolo precedenteVittorio Colarelli: passione e impegno per Termoli
Articolo successivoElezioni Europee e Amministrative a Termoli e in Molise: affluenze e risultati 
Tony Cericola
Web designer, videomaker, editore, copywriter e blogger. Da quando è nata internet mi occupo di costruire strategie digitali per le aziende. Il mio lavoro consiste nel trovare un punto di contatto creativo tra il mondo digitale, dei social media e gli obiettivi dell’azienda, costruendo un piano strategico ed editoriale. È importante individuare gli strumenti giusti, il budget e i canali media a disposizione per non disperdere le energie.