TERMOLI – Presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis e l’Assessore provinciale al turismo Alberto Tramontano hanno visitato l’Info Point della Publisystem di Piazza Duomo. I due rappresentanti istituzionali hanno colto l’occasione per conoscere dal vivo le novità proposte quest’anno dalla cooperativa di promozione turistica Publisystem Editor Promotouring, accompagnati nella visita all’Info Point da Francesca Reale, una delle operatrici plurilingua che partecipano al progetto, e dal Presidente della Publisystem Massimiliano Orlando (vedi foto).

In particolare il Presidente de Matteis si è congratulato per l’idea di un’ampia esposizione di prodotti tipici ed artigianali molisani presente all’interno dell’Info Point di Piazza Duomo, esposizione che permette ai tanti visitatori di conoscere al meglio la nostra Regione. L’Assessore provinciale al Turismo Alberto Tramontano ha così commentato con gli organizzatori l’iniziativa che è stata portata avanti grazie a finanziatori privati e senza alcun costo per i bilanci degli enti locali. “Mi complimento per l’idea di un Info Point che offre un servizio così professionale ai turisti in visita nella nostra Regione. Eccellente la location e l’ampia disponibilità di materiale che l’Info Point mette a disposizione, in particolare quello dedicato non solo alla città di Termoli ma a tutto il Molise”.

La Publisystem Editor Promotouring informa l’utenza che per la chiusura di Piazza Duomo dovuta al concerto di Vinicio Capossela, l’Info Point della Guida Turistica di Termoli sabato 17 agosto resterà chiuso. Saranno comunque aperti dalle ore 8 del mattino alle ore 20 ad orario continuato i 3 Info point diffusi situati presso l’imbarco Isole Tremiti, l’Oasi Village sul lungomare Sud ed il lido Medusa sul lungomare Nord. Per lo stesso motivo resterà chiusa anche la mostra permanente dedicata ai musei della Provincia presso la Chiesa di Sant’Anna.

Articolo precedenteMessaggio auguri Frattura a Robert De Niro per 70 anni ed invito a venire in Molise
Articolo successivoA Luglio turisti in arrivo in aumento del 4,9%. Presenze in calo del 4,3%