FahrenheitLibreria

TERMOLI – Una libreria che premia storie ambientate in libreria. Al via la prima edizione del concorso letterario “Racconti in libreria” ideato e organizzato dalla libreria Fahrenheit di Termoli, un concorso per racconti brevi inediti, in lingua italiana aperto a tutti gli scrittori emergenti, esordienti o già noti che alla data di avvio del concorso (17 agosto 2015) abbiano compiuto almeno 14 anni.
Si concorre consegnando entro il 30 novembre 2015 un racconto della lunghezza massima di 5 pagine A4 ispirato, ambientato, collegato o comunque riferito ad una libreria, allo scopo di sottolineare anche attraverso opere artistiche il valore della libreria e l’importanza della promozione della lettura.

La partecipazione è gratuita. La giuria, che avrà a disposizione i racconti in forma rigorosamente anonima, selezionerà i tre migliori racconti, ai quali andranno, rispettivamente, un buono da 100 euro per il primo classificato, un buono da 50 euro per il secondo classificato e un buono da 25 euro per il terzo classificato, da spendere presso la libreria Fahrenheit, dove avverrà la premiazione sabato 16 gennaio 2016.

Per ricevere ulteriori informazioni, recarsi presso la libreria Fahrenheit di Termoli, in via Cina 34, oppure scrivere a f@termoli.itRegolamento e scheda di partecipazione sulla pagina facebook:Concorso letterario “Racconti in libreria”.
Articolo precedenteIl presidente…e il cappotto
Articolo successivoA Termoli truffa case vacanze “fantasma”. Indaga la Finanza