LARINO _ Una fiera dell’elettronica a Larino per fine ottobre. E’ il nuovo progetto dell’Amministrazione comunale intenzionata a patrocinare la prima edizione di un nuovo evento fieristico che seguirà di pochi giorni l’antichissima Fiera di Ottobre. Una ditta specializzata curerà la “vetrina” che ospiterà ditte specializzate nell’elettronica con prodotti innovativi ed all’avanguardia. L’iniziativa si terrà il 22, 23 e 24 ottobre.

La conferma arriva dall’Assessore comunale Giovanni Lapenna con delega all’Urbanistica, Ambiente e Trasporti a Larino che, in tal modo, vuole anche rivitalizzare il tessuto economico locale dando spazi di esposizione ad operatori locali. L’Amministrazione comunale, anche per tradizione, ha sempre considerato rilevanti gli eventi fieristici che assicurano a Larino ed agli operatori visibilità ma anche un ritorno economico e, per tale motivo, punta ad incrementare tale “nicchia” di mercato specializzandosi anche in altri comparti. Questa dell’elettronica rappresenta un’assoluta novità per il paese ma anche per il Basso Molise dove non è mai stato curato un evento di tale tipo.

Articolo precedenteViaggi e crociere della Pro-Loco di Termoli nella bufera. Le agenzie di viaggio di Termoli protestano
Articolo successivoManutenzione aree verdi e sfalcio vegetazione incolta a Larino da parte di Amministrazione comunale

1 commento