TERMOLI _ Il Direttivo e la Segreteria del Partito democratico di Termoli invitano tutti i propri iscritti e i simpatizzanti del centro-sinistra ad andare a votare per le primarie domenica 4 settembre p.v. Il voto si potrà esprimere dalle ore 8.00 alle ore 21.00 presso i seggi elettorali così ubicati :
seggio N.1 via XX settembre;
seggio N.2 via Stati Uniti;
seggio N.3 Difesa Grande.
Le primarie rappresentano un momento di alto profilo democratico dove la gente vota il proprio candidato alla presidenza della Giunta regionale per il centro-sinistra, ed il Circolo del PD di Termoli ricorda che lo stesso è stato uno dei primi a munirsi di questo strumento per individuare il candidato per le regionali. Conoscendo il valore e la lealtà politica di tutti i candidati siamo sicuri che coloro i quali non risultassero eletti si impegneranno attivamente nelle secondarie per sconfiggere il centro-destra di Iorio & Co. che resta l’avversario politico da sconfiggere.
Per quanto ci compete, questo Direttivo e questa Segreteria, ha individuato in Antonio D’ Ambrosio, l’uomo politico che può essere riferimento di quei valori che lo distinguono quali la solidarietà, la coerenza,la competenza,l’affidabilità e la conoscenza sia politica che culturale. Si rinnova, pertanto, l’invito di andare a votare e indicare Antonio D’ Ambrosio, quale candidato alla presidenza della Giunta regionale molisana.
La segreteria e il Direttivo PD di Termoli