myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ “Ringrazio tutti gli 11.400 cittadini molisani che si sono recati alle urne nella giornata di ieri e che hanno partecipato alle primarie del centrosinistra, facendo vivere anche alla nostra Regione una straordinaria giornata di democrazia. Partecipazione che segna la strada di una politica che parte dal basso e che sa condividere con le comunità locali scelte, percorsi e classe dirigente.

In Molise ci sono due vincitori, Bersani e il Partito Democratico, mi rammarico invece che ci sono dirigenti che in queste ore non perdono occasione per dividere e per abbandonarsi in polemiche su numeri inutili e pretestuosi che tendono a nascondere la netta sconfitta di Renzi nella nostra regione staccato di oltre dieci punti da Bersani.

Sorprendente è, invece, il risultato di Vendola, ai cui elettori dovremmo fare appello nei prossimi giorni per il turno di ballottaggio, in quanto l’unica persona che per storia e formazione politica può avere la sensibilità di rappresentare le loro istanze e i loro sogni, è Pierluigi Bersani.”

 FRANCESCO TOTARO Capogruppo PD Regione Molise