TERMOLI _ I Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Termoli arrestano una persona per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli nella serata di ieri hanno tratto in arresto, M.S. di anni 32 di Termoli, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

I militari erano impegnati in un servizio mirato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sulla SS. 16, in Territorio del comune di Petacciato, bloccavano la vettura con il giovane a bordo in compagnia di altra persona.

A seguito della perquisizione, estesa anche al domicilio dello stesso, venivano rinvenute, 5 dosi di stupefacente del tipo cocaina per complessivi 3.8 grammi, confezionati in involucri di carta, nonché la somma di 70 euro. Per il giovane è quindi scattato l’arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio come previsto dall’art. 73 del DPR 309/90, ed è stato associato presso il carcere di Larino.

Articolo precedentePrimarie, Totaro del Pd: in Molise 2 vincitori
Articolo successivoDe Camillis contro Monti su sanità. “Sistema sta crollando”