Rievocazione Pialì Pascià
TERMOLI _ Primo compleanno per l’Associazione Culturale Terzo Millennio che proprio oggi compie un anno di attività. Non a caso l’Associazione si è costituita proprio il 5 Dicembre dello scorso anno, una data scelta appositamente perché cade nel giorno di San Basso, patrono della città di Termoli. L’Associazione infatti si occupa di mantener vive le tradizioni popolari e culturali della nostra città e, nel corso di questo primo anno, ha presentato varie iniziative e manifestazioni.

“Il bilancio del primo anno della nostra Associazione è molto positivo e, sicuramente, in crescita; – afferma il Presidente Giuseppe Bucci – i soci e la cittadinanza termolese hanno risposto con entusiasmo alle iniziative proposte come “Mani di Mamma” e “L’assalto dei Turchi” e, proprio in questi giorni stiamo preparando la seconda edizione della rievocazione storica dell’arrivo dei Magi, per la quale è ancora aperto un casting.

Colgo l’occasione anche per ringraziare il nostro Presidente onorario, il dott. Alberto Montano, il nostro tesoriere e addetto stampa dott.ssa Antonella Pompa, l’Avv. Giuseppe Baranello, Angela Falcone, Salvatore De Gregorio, Antonello Sciarretta, Salvatore Di Sirio, Timoteo Antonetti, Maria Iubatti e il direttivo tutto nonché tutti i soci”.

Ricordiamo che chi volesse informazioni sulle iniziative e sul casting può scrivere a terzomillenniotermoli@gmail.com

Articolo precedenteDove sono i medici per cura codici bianchi al pronto soccorso? Totaro della Fimmg: “solo proclami”
Articolo successivoUltimo appuntamento con Note di Gusto alla Tarverna dell’Orco