TERMOLI – Proroga delle immatricolazioni all’Università del Molise fino a lunedì 19 ottobre a causa del maltempo. La decisione è del Rettore dell’ateneo che, con decreto, ha disposto il posticipo senza l’applicazione della indennità di mora prevista dal regolamento tasse e contributi, anche a causa delle difficoltà a raggiungere le segreterie studenti con i mezzi di trasporto.

La proroga riguarda i termini per le iscrizioni a tutti i corsi di studio attivati presso l’Università, compreso il corso di laurea in Scienze motorie e sportive fino a concorrenza dei posti disponibili, fatta eccezione per i corsi per l’accesso ai quali vige il numero programmato.
Sempre fino al 19 ottobre e ,senza pagamento dell’indennità di mora, sono slittate le scadenze per le iscrizioni agli anni successivi e per la presentazione delle domande di iscrizioni ai corsi singoli, di trasferimento ad altra università, di presentazione o variazione del piano di studio individuale, di iscrizione con regime di impegno a tempo parziale e di equipollenza di un titolo straniero. Scadono, invece, il 23 dicembre prossimo i termini per il passaggio ad altro corso di studio, di cambio indirizzo e di opzione ai corsi del nuovo ordinamento.
Articolo precedenteIncontro del Codisam a Termoli su trivellazioni. Di Salvatore: Governo accelera su autorizzazioni
Articolo successivoFinanza in borghese a Termoli controlla scontrini all’uscita di bar e locali