CAMPOBASSO – La Provincia di Campobasso comunica la propria soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio del documento di programmazione economico finanziaria valido per il prossimo triennio. “Un forte gesto di responsabilià e di trasparenza che parte da una disposizione di indirizzo della Giunta – afferma De Matteis – e ha preso corpo grazie ad un emendamento del capogruppo di Progetto Molise Alessandro Di Labbio, il quale intende, recuperando somme dirigenziali, destinarli a lavori di pubblica utilità”.
“Con una revisione e rideterminazione dei compensi dirigenziali, – sostiene Di Labbio – saremo in rado di coadiuvare il servizio di manutenzione stradale. In questo modo riusciremo a dare occupazione temporanea a disoccupati o a giovani inoccupati (con i cosiddetti buoni lavoro). Questa è stata una mia idea che tende a diminuire la spesa per i dirigenti a fronte del contenimento dei costi”.
Bravo Sandro!!
Ok! Sandro, è l’ulteriore conferma che sei una persona propositiva! Un altro schiaffo morale a quel … del tuo sindaco di Campomarino! Non c’è altro da aggiungere!!
…
toh chi si rivede, il vecchio Sandrone! o ma quanti dirigenti avrà la provincia di campobasso se con i soldi risparmiati si riesce a garantire il servizio manutenzione strade e a dare occupazione ai giovani? decine di migliaia forse!!! tornando ai conti di casa nostra, si dice in giro, che a livello elettorale hai abbandonato la volpe (ex vicesindaco) e ti stai dando molto da fare per contraccambiare il favore reso da qualcuno alle scorse comunali… sarà vero? vox populi vox dei
ottimo!
Grande Sandro!!!! bel gesto!In questo momento storico è stata una grande mossa in una piccola provincia! Spero che sia solo l’inizio di tante altre iniziativi in questo senso!
sandrone
ma è vero che per non scontentare nessuno vai in giro con 5 santini in tasca? certo che ti sei subito adeguato al modo di fare politica in questa regione.