CAMPOBASSO – La Provincia di Campobasso comunica la propria soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio del documento di programmazione economico finanziaria valido per il prossimo triennio. “Un forte gesto di responsabilià e di trasparenza che parte da una disposizione di indirizzo della Giunta – afferma De Matteis – e ha preso corpo grazie ad un emendamento del capogruppo di Progetto Molise Alessandro Di Labbio, il quale intende, recuperando somme dirigenziali, destinarli a lavori di pubblica utilità”.

“Con una revisione e rideterminazione dei compensi dirigenziali, – sostiene Di Labbio – saremo in rado di coadiuvare il servizio di manutenzione stradale. In questo modo riusciremo a dare  occupazione temporanea a disoccupati o a giovani inoccupati (con i cosiddetti buoni lavoro). Questa è stata una mia idea che tende a diminuire la spesa per i dirigenti a fronte del contenimento dei costi”.

Articolo precedenteCentrale Biomasse a Bojano, a De Matteis non piace zona individuata
Articolo successivoBeppe Grillo arriva in Molise il 20 febbraio

4 Commenti


  1. toh chi si rivede, il vecchio Sandrone! o ma quanti dirigenti avrà la provincia di campobasso se con i soldi risparmiati si riesce a garantire il servizio manutenzione strade e a dare occupazione ai giovani? decine di migliaia forse!!! tornando ai conti di casa nostra, si dice in giro, che a livello elettorale hai abbandonato la volpe (ex vicesindaco) e ti stai dando molto da fare per contraccambiare il favore reso da qualcuno alle scorse comunali… sarà vero? vox populi vox dei