Grillo con Federico
CAMPOBASSO _ Mercoledì 20 Febbraio Beppe Grillo e lo Tsunamitour arriveranno in Molise per due appuntamenti. Alle 18:00 sarà a Campobasso a p.zza Municipio, alle 21:00 ad Isernia in p.zza Celestino V. Cominciato il 15 Gennaio 2013, il tour elettorale del MoVimento 5 Stelle è andato avanti al ritmo di due tappe al giorno, travolgendo le piazze di tutta Italia.

Non più un comizio, ma una festa, la festa di un movimento che sta cambiando finalmente la storia politica del nostro paese. Anche i nostri candidati ed attivisti hanno attraversato in lungo e largo il MOLISE per circa un mese, incontrando i cittadini, confrontandosi con loro ed esponendo il nostro nuovo modo di intendere la politica. Ora è il momento di stringerci tutti in un unico coro e festeggiare assieme l’alba di un nuovo giorno!

Articolo precedenteProvincia Campobasso riduce costi per dirigenti e da lavoro a Lsu
Articolo successivoRocchia con Progetto Molise invita a sostenere persone nuove in Consiglio regionale

1 commento

  1. FORZA GRILLO!
    Io credo che in un momento di disappunto politico come questo, Grillo sia la risposta giusta per dare uno schiaffo morale e materiale a questi nostri politicanti che ci hanno così malamente ridotto! Grillo non è la soluzione ai problemi, però credo che votarlo farà bene a tutti, ad iniziare dai politici “veri”, che dovrebbero riflettere su come la gente preferisca un comico commediante alle loro facce! Se ciò accade, ci deve essere alla base un problema molto serio, o no?