myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Giuseppe Notartomaso
CAMPOBASSO _ “Come già anticipato nella conferenza stampa del 17 maggio 2010, pur tenendo fede agli impegni presi con gli elettori e quindi rimanendo nell’area del centro-destra, con il presente comunicato voglio ribadire la più totale condivisione delle scelte politiche di Gianfranco FINI”.

Lo ha detto oggi il Consigliere provinciale Notatomaso all’indomani della “bagarre” politica nazionale che ha visto la fuoriuscita di Giancranco Fini dal Pdl a seguito di decisione del Premier Berlusconi. 

Notartomaso, esponente di An, resta, dunque, fedele al Presidente della Camera Fini ed alle sue idee spesso in aperto contrasto con Berlusconi. Questa presa di posizione potrebbe, alla fine, avere anche un’influenza su quella che sarà la gestione di Palazzo Magno da parte del Presidente D’Ascanio al centro in quest’ultimo periodo di polemiche da parte dei suoi stessi “colleghi” di centro sinistra.

Articolo precedenteCerimonia di consegna del martelletto per il Lions Club Termoli Host
Articolo successivoLa liberalizzazione delle concessioni demaniali preoccupa i balneatori. Niro dei Popolari del Sud propone commissione consultiva